Iter Procedurale: Manifestazione d'interesse CAF/Patronati - Sostegno al Reddito

Immagine associata al documento: Iter Procedurale: Manifestazione d'interesse CAF/Patronati - Sostegno al Reddito In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere per l'inoltro della Manifestazione di Interesse a fornire - a titolo gratuito - assistenza ai lavoratori per la presentazione della istanza di Sostegno al Reddito.

La pagina dell'iniziativa è disponibile sul portale www.sistema.puglia.it - sezione Lavoro - alla voce Sostegno al Reddito, oppure accedendo direttamente alla pagina www.sistema.puglia.it/sostegnoalreddito.

Possono inoltrare la propria Manifestazione di interesse tutti i rappresentanti di sedi operative di CAF e Patronati della Regione Puglia che siano stati già accreditati nell'ambito delle iniziative regionali della Solidarietà Sociale (es. progetto ROSA).

Nel caso di ente (CAF/Patronato) non ancora accreditato per Solidarietà Sociale, è necessario completare prima la procedura attiva sul sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, sotto la sezione "Accreditamento". Nella stessa pagina, alla sezione Info - Documenti è disponibile un manuale di istruzioni "Manuale Utente per l'accreditamento di CAF, Patronati e Uffici dei Servizi Sociali Comunali".
Una volta ottenuto l'accreditamento è possibile procedere con l'inoltro della Manifestazione di Interesse per Sostegno al Reddito.



Scarica il documento completo       - [Scarica  .pdf  - 175 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 03 Settembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 988 volte
Letto: 165 volte