Accreditamento Organismi Formativi: istituito l'elenco regionale (primo elenco)

Immagine associata al documento: Accreditamento Organismi Formativi: istituito l'elenco regionale (primo elenco) Istituito l'elenco regionale degli Organismi formativi accreditati, ai sensi del comma 1 dell'art 25 della legge regionale n. 15/2002 e s.m.i., e pubblicati gli esiti del lavoro del Nucleo di valutazione costituito per l'esame delle istanze di accreditamento.
Al momento sono state valutate le 51 istanze pervenute fino alla data del 31 dicembre 2012.
La Regione si riserva comunque la facoltà di effettuare a tutti gli Organismi accreditati "audit in loco", procedendo in caso di difformità di quanto constatato nel sopralluogo rispetto a quanto rilevato in sede di verifica documentale all'immediata revoca dell'accreditamento.
La determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 76 del 5 febbraio 2013 è stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 24 del 14 febbraio 2013.

L'elenco aggiornato è disponibile nella sezione "Formazione professionale", sotto la voce "Iter in corso" nella sezione speciale "Accreditamento Organismi Formativi"       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 15 Febbraio 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Programmazione 2007-2013, Accreditamento Organismi Formativi
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 160 volte