Seminario sul Piano Straordinario per il Lavoro - Taviano, 2 marzo 2012

Immagine associata al documento: Seminario sul Piano Straordinario per il Lavoro - Taviano, 2 marzo 2012 Il Piano Straordinario per il Lavoro in Puglia e' il programma varato dalla Regione per potenziare l'occupazione. Il governo regionale ha voluto fornire così una risposta immediata all'attuale crisi occupazionale che colpisce con particolare durezza i giovani e le donne.
Il Piano straordinario per il Lavoro in Puglia si muove secondo due obiettivi: nuova occupazione e salvaguardia dell'occupazione. I destinatari dell'intero piano sono lavoratori in cassa integrazione, occupati, lavoratori atipici, imprese, disoccupati, donne disoccupate, donne imprenditrici, donne occupate, giovani disoccupati, apprendisti, persone disabili, disoccupate, immigrati e richiedenti asilo, ultracinquantenni, lavoratori socialmente utili (LSU), giovani laureati, ricercatori, manager e imprenditori.

Il seminario informativo organizzato dall'Associazione di Volontariato La Piramide, si terrà venerdì 2 marzo, a partire dalle ore 17.00. L'Associazione Piramide è stata accreditata come struttura della Rete dei nodi del Piano del Lavoro della Regione Puglia.

Scarica il Programma       - [Scarica  .pdf  - 135 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Evento: 02 Febbraio 2012
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 770 volte
Letto: 130 volte