Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Ultimissime Sistema Puglia di giovedì 09 Febbraio 2017

lncoming buyer da Europa e Israele aerospazio in Puglia, Brindisi Bari 27 febbraio - 02 marzo 2017

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni: 13 febbraio 2017

ICE Agenzia sta organizzando un incoming di buyers del comparto aerospazio da Francia, Germania, Israele e Regno Unito.

E' prevista una sessione generale di presentazione della delegazione e delle imprese pugliesi partecipanti, incontri B2B e visita di alcuni impianti . L'iniziativa è realizzata in stretta collaborazione con la Regione Puglia e Puglia Sviluppo.

PERCHE' PARTECIPARE

L'iniziativa offre la possibilità di avere un quadro aggiornato sulle prospettive offerte dai grandi mercati europei e in particolare da un mercato in crescita come quello israeliano. Da primi riscontri risulta particolarmente significativa la delegazione da detto Paese con rappresentanti di grandi gruppi locali.

La partecipazione all'iniziativa consentirà di avviare e consolidare importanti rapporti di affari con significativi buyers del sistema aerospazio internazionale e inoltre di raccogliere utili feedback per decidere le azioni promozionali più proficue da intraprendere nei prossimi anni.

La sessione degli incontri B2B prefissati si terrà presso un hotel di Brindisi il 28/02/2017. Nei giorni successivi avranno luogo visite dei distretti e di impianti particolarmente significativi organizzate insieme alla Regione Puglia e a Puglia Sviluppo.

Successivamente alla raccolta delle adesioni si procederà alla conferma di ammissione all'iniziativa tenuto conto dell'interesse espresso dagli operatori esteri.

Le aziende che avranno ricevuto conferma di ammissione all'iniziativa, riceveranno altresì, con successive comunicazioni, ulteriori dettagli sull'organizzazione dell'evento.

E' previsto un tetto massimo di 30 partecipanti

INFORMAZIONI UTILI

  • Le aziende interssate devono inviare un company profile in lingua inglese di max 100 parole all'indirizzo: f.montanini@ice.it
  • Gli incontri B2B saranno della durata massima di 20 minuti e saranno in lingua inglese. Eventuali necessità di servizi di interpretariato (gratuiti) dovranno essere comunicate al momento dell'adesione.
[...]

Scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 225 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di adesione - incoming buyer da Europa e Israele aerospazio in Puglia - [Scarica  .pdf  - 219 Kb] -
Regolamento generale - incoming buyer da Europa e Israele aerospazio in Puglia - [Scarica  .pdf  - 132 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home