Il servizio sarà attivo fino alle ore
12.00 del giorno
22 novembre 2011 ed è necessaria la registrazione al portale
Sistema Puglia
Si informa che per il completamento della procedura di partecipazione al bando - come previsto dalla Determina - si richiede l'invio della documentazione da una casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC
bandoTIC141@pec.rupar.puglia.it
Se la propria casella PEC non consente la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica ordinarie, si suggerisce di effettuare la registrazione al portale specificando un indirizzo di posta NON PEC in modo da non correre il rischio di mancata ricezione di messaggi di notifica da parte della procedura telematica.
Se siete già registrati al portale con una casella di PEC è possibile modificare tale informazione utilizzando la funzione
Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina principale del portale una volta effettuata la connessione con le proprie credenziali.
- Se non sei ancora registrato, Registrati ora.
- Se sei già registrato, torna alla Home del portale ed effettua la login.