Procedura Telematica - Avviso Pubblico n. 3/FSE/2017: PASS LAUREATI


A V V I S O
La procedura telematica sarà attiva dalle ore 14.00 del giorno 05 Settembre 2017 e sino alle ore 14.00 del giorno 30 Novembre 2017.
Termini di scadenza prorogati con A.D. n. 1186 del 9 ottobre 2017 pubblicato sul BURP n. 117 del 12 ottobre 2017
Per la compilazione della domanda è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia o al portale Piano Lavoro ed aver attivato una casella di Posta Elettronica Certificata intestata al Candidato

L'invio mediante PEC della documentazione deve essere fatto tassativamente entro le alle ore 24.00 del giorno 30 Novembre 2017 all'indirizzo PEC passlaureati@pec.rupar.puglia.it

Le caselle di Posta Elettronica Certificata sono rilascite gratuitamente dal Governo in tempi molto rapidi.
Per poter attivarne una basta collegarsi all'indirizzo web www.postacertificata.gov.it ed eseguire la procedura Attiva la tua Casella
.

Se la propria casella PEC non consente la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica ordinarie, si suggerisce di effettuare la registrazione al portale specificando un indirizzo di posta NON PEC in modo da non correre il rischio di mancata ricezione di messaggi di notifica da parte della procedura telematica.

Per avere informazioni dettagliate circa i passi da seguire, scaricare il documento Iter Procedurale disponibile nella pagina del bando sul portale Piano Lavoro - sezione Procedura Telematica - link omonimo. Si suggerisce inoltre di consultare le FAQ sulla stessa pagina, dove sono pubblicate e costantemente aggiornate le risposte alle domande più frequenti degli utenti.

Se siete già registrati al portale con una casella di PEC è possibile modificare tale informazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina principale del portale una volta effettuata la connessione con le proprie credenziali.


  • Se non sei ancora registrato, Registrati ora.
  • Se sei già registrato effettua la login.