Contributi a favore di Cooperative di garanzia e Consorzi fidi


A V V I S O
Servizio per la gestione telematica delle domande di Contributi a favore di Cooperative di garanzia e Consorzi fidi.

Per la compilazione della domanda è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia.

Se siete già registrati al portale con una casella di PEC che non consente la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica ordinarie, si suggerisce di effettuare la registrazione al portale specificando un indirizzo di posta NON PEC in modo da non correre il rischio di mancata ricezione di messaggi di notifica da parte della procedura telematica.

E' anche possibile modificare tale informazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina principale del portale una volta effettuata la connessione con le proprie credenziali.

L'operazione di compilazione della domanda si conclude con l'operazione di Convalida e generazione dei documenti che dovranno essere firmati e ricaricati sul Portale.
ATTENZIONE: Solo le domande con lo stato "Trasmessa" entro i termini del bando saranno prese in considerazione.
Per inserire la prima volta i dati utilizzare il RIQUADRO A, per gli accessi successivi utilizzare il RIQUADRO B

L'operazione di creazione della domanda può essere effettuata in più sessioni di lavoro. Dopo aver completato la prima sessione, il sistema crea la istanza della domanda ed assegna un codice che può essere utilizzato in qualsiasi momento per modificare o integrare i dati della domanda stessa. Il codice assegnato è inviato via email all'indirizzo di posta elettronica associato all'utenza di portale, e consente unitamente al codice fiscale del Confidi di accedere alla propria domanda.

Nel caso la richiesta di contributi sia inoltrata da un Condifi già accreditato su Sistema Puglia, è possibile recuperare i dati già inseriti in fase di accreditamento.

Per avere supporto tecnico sulla procedura telematica utilizzare il servizio Supporto Tecnico la risposta vi sarà inviata dal Centro Servizi Sistema Puglia.
Per avere informazioni sul procedimento utilizzare il servizio Richiedi Info la risposta vi sarà inviata dal Referente del Bando.

ATTENZIONE!
Per poter utilizzare la procedura è necessario essere registrati al portale!

  • Se non sei ancora registrato, Registrati ora.
  • Se sei già registrato effettua la login.


AVVISO
I termini per la presentazione della domanda sono scaduti il 18/09/2017 alle ore 14.00