Reddito di Dignità – Manifestazione d’Interesse e Progetti – Procedura telematica


Servizio telematico per la presentazione di Manifestazione di Interesse a Progetti di inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti territoriali sociali (in attuazione della L.R. n. 3/2016).

L'operazione di compilazione della domanda si conclude con l'operazione di "Trasmissione".

Il servizio è indirizzato ai Soggetti (Enti, Organizzazioni, Imprese, etc…) che intendono candidarsi ad Ospitare Progetti di Tirocinio.
ATTENZIONE: Solo le istanze con lo stato "Trasmessa/o" saranno prese in considerazione.

RIQUADRO A – Manifestazione d’Interesse: sezione per l’accesso alla propria Manifestazione di Interesse (MI). Ogni soggetto può trasmettere una sola MI. Le MI trasmesse saranno oggetto di validazione da parte di Regione Puglia.
RIQUADRO B – Sedi Operative: sezione per la specifica delle sedi operative del soggetto ospitante i progetti di inclusione. Il servizio sarà attivo solo dopo la trasmissione e la validazione della MI da parte di Regione. Le sedi operative richieste sono esclusivamente quelle nelle quali saranno ospitati i progetti. Solo le sedi censite potranno essere utilizzate nelle schede dei progetti.
RIQUADRO C – Progetti: sezione per la specifica dei progetti di inclusione. Il servizio sarà attivo solo dopo la trasmissione e la validazione della MI (Riquadro A) e può essere utilizzata per inviare progetti aggiuntivi a quelli già pervisti nella Manifestazione di interesse. Ogni soggetto può inviare più progetti.
Per la descrizione completa della procedura si rimanda al documento Iter Procedurale pubblicato sulla pagina dell’iniziativa.

ATTENZIONE:Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie.
E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.

Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
  • Supporto Tecnico, per avere supporto sull'utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
  • Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell'avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal referente Regione Puglia dell'avviso.
  • Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l'inoltro della candidatura.




  • Se non sei ancora registrato, Registrati ora.
  • Se sei già registrato, torna alla Home del portale ed effettua la login.