Video

N. 10 video.   

Seminario ILO 24 ottobre 2012. "Come costruire il Consortium Agreement della proprietà intellettuale."
img_leftIl workshop, tenuto dal dott. Paolo Guarda, si è svolto presso il Politecnico di Bari il 24 ottobre 2012 e ha analizzato le sezioni del Consortium Agreement dedicate alla disciplina delle regole relative ai diritti di proprietà intellettuale. Tale approfondimento, arricchito dalla proposta di reali soluzioni pratico-operative, ha permesso di acquisire un bagaglio strumentale utile a porre in essere uno studio ragionato del CA, in modo particolare con riferimento agli aspetti che presentano le maggiori criticità.
Guarda il Video »»
Seminario ILO 26-27 settembre 2012. Il Seed Capital: regole e funzionamento Relatore: Franco Fattorini
img_leftIl workshop, in cui si illustra complessivamente la tematica del seed capital, è finalizzato al trasferimento di know-how operativo attraverso la presentazione e la discussione delle “regole del gioco”, dei meccanismi operativi che ne regolano l’applicazione, delle principali categorie di “attori” e di una selezione di casi concreti. Bari 26/09/2012 – Università degli Studi di Bari; Lecce 27/09/2012 –Università del Salento–Ecotekne.
Guarda il Video »»
Seminario ILO 20 Giugno 2012 "Open Innovation" Luigi Serio I parte
img_leftSeminario ILO Puglia Bari, 20 Giugno 2012 - Università degli Studi di Bari - Aula Magna della Facoltà di Agraria. "Le nuove logiche organizzative e manageriali per l'open innovation". Relatore: Luigi Serio (docente di Economia e Gestione delle imprese presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)
Guarda il Video »»
Seminario ILO 20 Giugno 2012 "Open Innovation" Luigi Serio II parte
img_leftII parte del Seminario ILO Puglia 20 Giugno 2012 Bari Università degli Studi di Bari - Facoltà di Agraria. "Le nuove logiche organizzative e manageriali per l'open innovation". Relatore: Luigi Serio (docente di economia e Gestione delle imprese presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)
Guarda il Video »»
Pag. 1 di 3 : 1 2 3 Succ.

Indietro