Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Ultimissime Sistema Puglia di giovedì 21 Settembre 2017
Politiche per lo Sviluppo
LUOGHI COMUNI, diamo spazio ai giovani
Immagine associata al documento: Emiliano e Piemontese: "Una sfida della creatività nel sociale"
La misura partirà entro il 30 ottobre dopo un confronto con ANCI e organizzazioni socioeconomiche


"In Puglia ci sono un'infinità di luoghi non ancora utilizzati, in molti casi anche già ristrutturati con altre forme di finanziamento regionale. LUOGHI COMUNI, diamo spazio ai giovani, è una sfida della creatività nel sociale. Un'offerta rivolta a tutte le organizzazioni giovanili della Puglia che possono,... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Infrastrutture Energetiche e Digitali n. 96 del 30 agosto 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: Autorizzazione unica ai sensi del Decreto Legislativo 29 dicembre 2003, n. 387 relativa alla costruzione ed all'esercizio dell'impianto di produzione di energia elettrica di tipo eolico della potenza elettrica di 0,95 MW sito nel Comune di Orta Nova (FG), località Masseria Toro e relative opere di connessione costituite da : connessione in derivazione dalla linea MT Lo... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Infrastrutture Energetiche e Digitali n. 97 del 12 settembre 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: Determinazione Dirigenziale n. 15 del 13 marzo 2017, in favore della Società IVPC POWER 6 S.r.l. con sede legale in Napoli, via Gen. Giordano Orsini, 40 di Autorizzazione Unica per la costruzione ed esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte eolica della potenza di 9,90 MWe sito nel Comune di Poggio Imperiale (Fg), e relative opere connesse sin... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela per il Lavoro n. 1329 del 12 settembre 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: Avviso pubblico per la presentazione delle istanze di candidatura finalizzate all'accreditamento degli Operatori legittimati all'erogazione dei servizi al lavoro approvato con A.D. n.1367 del 20.07.2015. - Iscrizione nell'albo regionale Prima SRL C.F./P.I. 02252320730 sede ubicata in Castellaneta (Ta) alla via delle Spinelle n.9 per l'erogazione dei servizi di "Base" e... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela per il Lavoro n. 1368 del 18 settembre 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: "Piano di Attuazione Regionale" della Regione Puglia per l'attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI(D.G.R.n. 1148 del 04/06/2014 e ss.mm.ii.) - Riconoscimento indennità di partecipazione IV bimestre in favore dei tirocinanti (Misura 5) e autorizzazione all'erogazione (istanze pervenute nel periodo compreso tra il 15.12.2016 ed il ... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela per il Lavoro n. 1369 del 18 settembre 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: "Piano di Attuazione Regionale" della Regione Puglia per l'attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI(D.G.R.n. 1148 del 04/06/2014 e ss.mm.ii.) - Riconoscimento indennità di partecipazione V bimestre in favore dei tirocinanti (Misura 5) e autorizzazione all'erogazione (istanze pervenute nel periodo compreso tra il 15.06.2017 ed il 0... leggi »

Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela per il Lavoro n. 1370 del 18 settembre 2017
Immagine associata al documento: Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 110 del 21 settembre 2017, la Determinazione avente per oggetto: "Piano di Attuazione Regionale" della Regione Puglia per l'attuazione della Garanzia Giovani in qualità di Organismo Intermedio del PON YEI(D.G.R.n. 1148 del 04/06/2014 e ss.mm.ii.) - Riconoscimento indennità di partecipazione VI bimestre in favore dei tirocinanti (Misura 5) e autorizzazione all'erogazione (istanze pervenute nel periodo compreso tra il 13.07.2017 ed il ... leggi »

Sportello Europa
Il programma Italia-Albania-Montenegro per la Giornata Europea della Cooperazione, Roma - Bari, 21-22 settembre 2017
Immagine associata al documento: Fare rete per intercettare i bisogni e trovare soluzioni comuni, affrontare sfide per valicare i confini e moltiplicare le opportunità di sviluppo: la cooperazione territoriale nasce con queste premesse e con questo spirito la Regione Puglia, Autorità di Gestione del Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro, si presenta a Roma per celebrare l'edizione 2017 della Giornata Europea della Cooperazione.

L'appuntamento è per giovedì 21 settembre, alle ore 9:00 nell'Auditor... leggi »

21 settembre: la Regione Puglia celebra la Giornata Europea della Cooperazione
Immagine associata al documento: Con il motto "Crescere insieme oltre le frontiere", l'Unione Europea celebra il 21 settembre la Giornata Europea della Cooperazione. Confronto, dialogo, collaborazione: queste le parole chiave con cui la Regione Puglia partecipa all'edizione 2017, con molteplici iniziative a livello nazionale e regionale.

Prima tappa a Roma, il 21 settembre alle ore 9:00 nell'Auditorium della Fondazione MAXXI, con un evento promosso dall'Agenzia per la Coesione Territoriale, dal titolo "Cooperazio... leggi »

Imprese
Mazzarano: "La Puglia si candida per istituire due Zes sullo Ionio e sull'Adriatico, doppia opportunità per le nostre imprese"
Immagine associata al documento: E' stato istituito stamattina presso l'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia il tavolo di lavoro presieduto dall'assessore Michele Mazzarano, per l'avvio della procedura per presentare le candidature della Puglia al Governo al fine di istituire Zone Economiche Speciali ai sensi del recente decreto legge 91/2017, convertito nello scorso agosto.

All'incontro erano presenti, insieme con l'assessore Mazzarano, il capo di gabinetto della giunta regionale Claudio Ste... leggi »



Per la modifica dei tuoi dati, come ad esempio l'indirizzo e-mail, Modifica Profilo
Attenzione: per utilizzare la funzione Modifica Profilo è necessario essere collegati al portale con le credenziali di accesso personali, se le hai smarrite richiedile a centro.servizi@sistema.puglia.it
Per informazioni Contatta la Redazione.

Regione Puglia
Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro