Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Bando "Aiuti agli investimenti in Ricerca nelle Pmi": I Progetti Finanziati

Immagine associata al documento: E' online da oggi su SistemaPuglia la nuova pagina "I Progetti Finanziati" che offre un resoconto sui risultati del bando "Aiuti agli investimenti in ricerca nelle PMI".
Attraverso questa sezione, infatti, sarà possibile per la prima volta leggere le schede di sintesi dei progetti che la Regione sta finanziando attraverso i 48 milioni di euro messi a disposizione per il bando.
Questi riguardano le "Tecnologie dell'Informazione e delle comunicazioni", i "Nuovi materiali e le nuove tecnologie per i sistemi produttivi", l'"Energia", l'"Agroalimentare", la "Meccatronica", l' "Ambiente", le "Biotecnologie per il benessere e la salute delle persone", infine l' "Aeronautico, spaziale ed avionico".

Si può raggiungere la nuova sezione dal menu a sinistra presente in home page "Bandi in corso - In Istruttoria" cliccando su "Aiuti alla Ricerca" e poi la voce "I Progetti Finanziati".
          
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Documenti: Bando "Aiuti agli Investimenti in Ricerca nelle Pmi"

Data Pubblicazione sul portale: 10 Gennaio 2011
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 164 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze