Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

InnoLabs: riaperti i termini dal 26 al 31 maggio 2017

Immagine associata al documento: Raccolte le segnalazioni di difficoltà tecniche emerse in prossimità della chiusura dei termini dell'Avviso, l'amministrazione regionale ha ritenuto di salvaguardare tutti i soggetti che hanno aderito all'intervento di InnoLabs.
Per questo, in data 17 maggio 2017, la dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale ha adottato l'atto dirigenziale n. 65 con cui ha determinato di riaprire i termini per la presentazione delle candidature, riattivando la piattaforma a partire dalle ore 10.00 del giorno 26/05/2017 fino alle ore 17.00 del giorno 31/05/2017, per consentire la regolare trasmissione delle istanze e, nello specifico, ha stabilito che:
  • Per tutte le pratiche che si trovano nello stato "In Lavorazione" o "Convalidato", lo stesso utente del portale che ne ha operato l'inserimento potrà rientrare nella pratica e completare la trasmissione della stessa;
  • Per le pratiche che risultano nello stato "Trasmessa", qualora si ritenga necessario operare modifiche o integrazioni, sempre per lo stesso utente che ne ha operato l'inserimento, sarà attiva la possibilità di inserire ex-novo una seconda istanza che prenderà lo stesso codice pratica della precedente con l'aggiunta di un postfisso "-1". La seconda istanza, se trasmessa, annulla e sostituisce la precedente. Nel caso in cui si decida di non trasmettere la seconda istanza, rimarrà valida la precedente trasmessa.
  • Per le eventuali nuove pratiche la procedura potrà essere utilizzata con le modalità previste dall'Avviso e nei nuovi tempi stabiliti con l'odierno provvedimento.
          
 

Data Pubblicazione sul portale: 17 Maggio 2017
Fonte: Sezione ricerca innovazione e capacita' istituzionale
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Innolabs
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,548 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze