Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Servizi ai Cittadini

Immagine associata al documento: I Cittadini avranno la possibilità di usufruire dei seguenti servizi:

  • Accreditamento al sistema, per la generazione delle credenziali che permettano l'accesso alle sezioni specifiche per le singole tipologie di utenti.

  • Compilazione del Curriculum Vitae del cittadino che si accredita al sistema.

  • Offerte di lavoro: la sezione dovrà essere popolata, prima dell'avvio, dagli operatori con le offerte di lavoro disponibili sul territorio regionale, per consentire ai cittadini la consultazione delle offerte.

  • Offerte di formazione: anche questa sezione dovrà essere popolata, prima dell'avvio, dagli opera-tori con le offerte di formazione disponibili sul territorio regionale pugliese.

  • Auto-orientamento: questionario per l'identificazione dei profili professionali affini alle caratteristiche formali ed informali del cittadino.

  • Orientamento: sezione che consente agli Orientatori di gestire il servizio di orientamento di secondo livello, direzionando il colloquio e, tramite la selezione di competenze, capacità e comportamenti del lavoratore, definendone il profilo di riferimento e verificando la sua posizione all'interno del mercato del lavoro locale.

  • Il lavoro in Puglia: la sezione potrà essere popolata con le informazioni relative alla movimentazione del mercato del lavoro ottenute con un import one shot dei dati delle Comunicazioni Obbligatorie ad una data specifica. In questo caso sarà compito della Regione fornire, in un formato da concordare, l'insieme delle CO che andranno a popolare il sistema.


S E R V I Z I

Per accedere ai servizi  » clicca qui.

          
 

Data Pubblicazione sul portale: 03 Luglio 2010
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 27 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze