Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

La Missione

Immagine associata al documento:
  • SPRINT Puglia è lo sportello operativo a livello regionale, per promuovere e favorire l'accesso delle PMI e degli operatori economici pugliesi ad iniziative, servizi e strumenti di sostegno ai processi di internazionalizzazione.


  • SPRINT Puglia, nasce tra specifiche intese tra l'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia ed il Ministero del Commercio Internazionale per costituire un punto di snodo di informazioni, strumenti di intervento e servizi specializzati per l'internazionalizzazione delle imprese.


  • SPRINT Puglia pone al centro dell'attenzione le esigenze dei sistemi produttivi e territoriali locali in tema di sviluppo ed acquisizione delle conoscenze, competenze, esperienze e risorse richieste per operare con successo nella nuova dimensione del mercato globale.

La missione dello SPRINT Puglia è, quindi diventare il punto di riferimento sul territorio regionale per tutti gli operatori economici ed istituzionali che si confrontano con le più ampie sfide ed opportunità presenti sui mercati internazionali.           
 

Data Pubblicazione sul portale: 16 Gennaio 2007
Fonte: SPRINT - Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle Imprese
Aree Tematiche: Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 9 volte
Letto: 8 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze