Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Avviso Pubblico n. 2/FSE/2019 ''Dispersione Scolastica'' - Attiva Procedura Telematica

Immagine associata al documento: A partire da oggi, mercoledì 26 Giugno 2019, è attiva la procedura telematica dell'Avviso Pubblico n. 2/FSE/2019 Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale a contrasto della dispersione scolastica e del disagio sociale.
L'avviso pubblico "n. 2/FSE/2019 Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale a contrasto della dispersione scolastica e del disagio sociale" è stato adottato con Determinazione del Sezione Formazione Professionale n. 627 del 6 giugno 2019.

La procedura è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link ''Dispersione scolastica'', attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page e in "Sezioni Speciali" della pagina Formazione Professionale.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Per accedere direttamente alla pagina dedicata all'Avviso pubblico n. 2/FSE/2019 Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale a contrasto della dispersione scolastica e del disagio sociale: Clicca qui           
 

Data Pubblicazione sul portale: 26 Giugno 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Dispersione Scolastica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 7,189 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze