Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Tecnonidi, continua il tour pugliese dell'assessore Mazzarano. Mercoledì 22 alle 16.00 alla Camera di Commercio di Brindisi

Immagine associata al documento: Continua il tour pugliese dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano, per illustrare alle imprese l'avviso TecnoNidi.

Si tratta dello strumento di agevolazione grazie al quale la Regione Puglia punta a trasformare idee di ricerca in prodotti e servizi, offrendo un pacchetto di aiuti per l'avvio o lo sviluppo di una start up tecnologica o di un'impresa con un progetto innovativo.

Quarta tappa del tour pugliese è mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 16.00 nella Camera di Commercio di Brindisi.

Insieme all'assessore Mazzarano interverranno Adriana Agrimi, dirigente dell'assessorato allo Sviluppo Economico della sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale; Antonella Vincenti ed Antonio De Vito, rispettivamente vice presidente e direttore generale di Puglia Sviluppo Spa; Alfredo Malcarne, Presidente della Camera di Commercio di Brindisi.

Nelle settimane successive sono previsti appuntamenti nelle altre province pugliesi sempre con la presenza dell'assessore Mazzarano e dei dirigenti regionali e di Puglia Sviluppo.

Scarica il Comunicato Stampa    [Scarica  .pdf  - 109 Kb]      
 

Data Pubblicazione sul portale: 20 Novembre 2017
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, TecnoNidi
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 249 volte
Letto: 399 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze