Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Un servizio pensato da donne per le donne

Immagine associata al documento: La Regione Puglia, attraverso l'Assessorato allo Sviluppo Economico, mette a disposizione delle donne pugliesi uno strumento informativo che costituisce oggi un prezioso sostegno per ogni attività umana e professionale.

Il fine è quello di porre un attenzione privilegiata al tema delle Pari Opportunità e della valorizzazione della cultura delle donne nel mondo del lavoro e dell'impresa.

Ci piacerebbe che Sportello Donna, diventasse un luogo dove ritrovarsi, documentarsi, aggiornarsi, informarsi, aiutarsi attraverso l'esperienza di altre donne, interfacciarsi con le istituzioni e confrontarsi con la realtà socio-economica e produttiva. Un punto di riferimento territoriale per la donna che aspira alla propria autonomia, che voglia emergere e affrontare i problemi che ancora oggi ostacolano le pari opportunità, sia nel campo lavorativo che in quello sociale. Tutto questo senza trascurare il suo ruolo fondamentale all'interno della famiglia e quindi la conciliazione dei tempi, la possibilità di risolvere le piccole e le grandi emergenze di tutti i giorni, anche grazie alle nuove tecnologie!           
 

Data Pubblicazione sul portale: 16 Gennaio 2007
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 9 volte

Preferenze Cookies Rimuovi Preferenze