Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Smart Business Project: Salute dell'Uomo e dell'Ambiente METSTRADE CONNECT

Immagine associata al documento: SCADENZA 10 Dicembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che il 10 dicembre 2020 si svolgerà l'evento virtuale METSTRADE CONNECT, che sostituisce l'appuntamento annuale con la fiera METSTRADE, una delle più importanti manifestazioni internazionali, dedicata al settore delle attrezzature, accessori, materiali e sistemi per la nautica da diporto.
Il METSTRADE CONNECT si propone ai professionisti del settore nautica, come una piattaforma digitale all'avanguardia ed altamente interattiva progettata per offrire ai suoi utilizzatori ampie possibilità di matchmaking e di aggiornamento professionale. Infatti, l'iscrizione alla piattaforma, permette ai partecipanti, da un lato, di acquisire le ultime notizie di mercato attraversi il ciclo di talks e workshop tematici e, dall'altro lato, tramite la funzione di matchmaking, di incontrare potenziali nuovi partner per il business.
L'evento prevede un vasto programma di workshop che sarà inaugurato con una sessione plenaria dedicata al tema dell'industria nautica internazionale. A seguire sono previsti tre percorsi di Tech-Talks, che si svolgeranno in parallelo e durante i quali gli esperti di settore affronteranno tematiche attuali, connesse ai vari comparti della nautica: dall'innovazione dei prodotti, al cyber security e connettività, dall'arredamento ai motori nautici. Sempre in parallelo, si terranno tre sessioni di approfondimento dedicati al vasto tema della sostenibilità nella nautica.
[...]

Scarica la Circolare Informativa completa    [Scarica  .pdf  - 402 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 27 Novembre 2020
Fonte: Sezione internazionalizzazione
Aree Tematiche: Internazionalizzazione, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 160 volte
Letto: 331 volte