Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

AVVISO 5/FSE/2018 - RIMODULAZIONE del PIANO FINANZIARIO ai fini della liquidazione del secondo acconto. PRECISAZIONI

Immagine associata al documento: Si rammenta che, al fine di ottenere la liquidazione del secondo acconto del contributo, è NECESSARIO FARE specifica RICHIESTA ed OTTENERE l'AUTORIZZAZIONE alla RIMODULAZIONE del PIANO FINANZIARIO (rif. D.D. n. 1088 del 16/06/2020, punto 4.) qualora siano intervenute nel progetto "variazioni di qualsivoglia natura dei costi preventivati" (es. decremento dei costi previsti nel progetto originario a causa della diminuzione del numero degli allievi, oppure a causa di variazioni delle modalità di svolgimento dello stage, ecc….).

E' necessario presentare tale richiesta di autorizzazione anche se la rimodulazione è già stata proposta e presentata in sede di richiesta di autorizzazione per variazioni ai sensi della D.D. n. 1078 del 15/06/2020 (variazione della composizione del partenariato; variazione della modalità di stage in project work; ecc..).

Si precisa, infine, che NON saranno ammesse ed autorizzate rimodulazioni del Piano Finanziario che prevedano TIPOLOGIE di SPESE di NATURA DIVERSA da quelle rientranti nei "COSTI REALI" espressamente previsti nell'Avviso e nell'AuO.           
 
Pubblicato nella pagina: Formazione

Data Pubblicazione sul portale: 02 Settembre 2020
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Formazione, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,014 volte