Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

ALL ENERGY - Glasgow, (Regno Unito), 15 - 16 maggio 2019

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 5 aprile 2019

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si svolgerà a Glasgow (Regno Unito) dal 15 al 16 maggio 2019, l'appuntamento annuale con ALL-ENERGY, il più importante evento in Regno Unito, dedicato esclusivamente al settore delle energie rinnovabili.

ALL-ENERGY Exhibition and Conference costituisce una piattaforma d'affari che riunisce tutti i principali attori del settore delle energie rinnovabili: dagli investitori agli sviluppatori delle tecnologie all'avanguardia, dai produttori agli end-user, dalle start-up alle PMI alle multinazionali, dagli agricoltori alle autorità governative.

ALL-ENERGY rappresenta, inoltre, un'importante vetrina per la presentazione delle più innovative tecnologie e dei servizi per la filiera energetica, dedicata agli operatori dei seguenti comparti: energia rinnovabile (eolica, solare, marina, offshore), bioenergia, accumulo di energia, energia idroelettrica, rete elettrica.

ALL-ENERGY genera opportunità di contatti tra i partecipanti anche grazie al ricco calendario delle conferenze multi-stream di livello mondiale che si svolgono durante l'evento. In concomitanza con l'edizione 2019 di ALL-ENERGY si svolgerà l'evento business-to-business Dcarbonise, dedicato alle nuove tecnologie per l'efficienza energetica, per la produzione di calore a basse emissioni di carbonio e per i trasporti intelligenti a basse emissioni di carbonio che riunisce esperti, operatori di settore ed amministratori pubblici, impegnati nella ricerca di soluzioni per la decarbonizzazione.

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo S.p.A. propone di partecipare all'evento con uno spazio espositivo regionale dedicato al settore delle energie rinnovabili in Puglia, dove ospiterà una delegazione di imprese pugliesi attive nel settore, interessate allo sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione commerciale, tecnica e/o produttiva con gli operatori internazionali presenti all'evento. La partecipazione regionale è cofinanziata con risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/20, Azione 3.5 "Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi".

[...]

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare - entro il 5 aprile 2019 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione "partecipa agli eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 1.35 Mb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home