Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Transport Logistic, Monaco di Baviera (Germania), 4 - 7 giugno 2019

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 29 marzo 2019

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si svolgerà a Monaco di Baviera (Germania) presso la Messe Munchen, dal 4 al 7 giugno 2019, l'appuntamento biennale con Transport Logistic.

Transport Logistic è la fiera leader a livello mondiale per logistica, mobilità, IT e gestione della supply chain, piattaforma di business e forza trainante per l'industria globale della logistica e dei trasporti che coinvolge i principali operatori attivi nei seguenti settori produttivi:
  • Trasporti e logistica;
  • IT;
  • e-business;
  • Intralogistica;
  • Forniture per il settore dei trasporti.

La manifestazione fieristica si arricchisce di un fitto programma di conferenze dedicate alle ultime tendenze ed iniziative nel campo della logistica, come ad esempio la "Belt and Road Initiative" del governo cinese, ed all'evoluzione dell'innovazione nel settore, approfondendo tematiche come l'Intelligenza artificiale e la cybersecurity.

La Sezione Internazionalizzazione propone di partecipare all'evento con uno spazio espositivo, dedicato alla valorizzazione del settore della logistica e del sistema dei trasporti in Puglia, nonché delle opportunità d'investimento sul territorio regionale. Nell'ambito dello spazio espositivo, sarà ospitata una delegazione di P.M.I. pugliesi attive nei comparti sopra indicati che potrà disporre di postazioni di lavoro personalizzate e di servizi di supporto alla partecipazione alla manifestazione. La partecipazione regionale è cofinanziata con risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/20, Azione 3.5 "Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi".

[...]

Selezione delle aziende partecipanti

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi, devono compilare - entro il 29 marzo 2019 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione "partecipa agli eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 1.33 Mb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home