Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Presentazione Salone Internazionale di Mosca MAKS 2019, Bari, 22 novembre 2018

Immagine associata al documento: Il prossimo 22 novembre la Regione Puglia - Sezione Internazionalizzazione ospiterà un evento dedicato alle opportunità nella Federazione Russa durante il quale verrà presentato il Salone internazionale dell'aviazione e dello spazio MAKS 2019, che si terrà presso l'aeroporto Zhukovsky di Mosca dal 27 agosto al 1° settembre 2019.

L'evento si terrà a Bari presso la sala al V piano della sede della Regione Puglia di via Gentile n. 52, nella giornata del 22 novembre 2018, dalle 10.30 alle 14.30.

L'evento è organizzato in collaborazione con Aerospace Gateway, società italiana dedicata allo sviluppo del business delle PMI del settore aerospaziale, ed è finalizzato a presentare il mercato aerospaziale civile russo, individuando le opportunità commerciali per le aziende italiane del settore.

E' prevista la partecipazione in qualità di esperti del settore aerospaziale della Federazione russa di Dmitri Pavlenok (responsabile di Rostec Italia) e Alexander Getman (portavoce di Aviasalon Russia). Saranno inoltre presenti i rappresentanti di alcune delle principali aziende aerospaziali russe.

Scarica il Comunicato Stampa    [Scarica  .pdf  - 100 Kb]      
 
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home