Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Fiera Big Five, Dubai, 26 - 29 novembre 2018

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 30 settembre 2018

Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività che punta a favorire l'internazionalizazione delle PMI provenienti dalle c.d. Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e da quelle c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna) proponendo un ampio programma di iniziative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate.

PERCHE' PARTECIPARE

La Big Five di Dubai è la fiera più importante nel settore delle costruzioni del Medio Oriente. L'industria dell'edilizia costituisce l'83 per cento di tutti i progetti attivi nel settore dell'edilizia urbana negli Emirati, rappresentando circa il 44 per cento del valore totale stimato del settore. Il valore complessivo di 7.878 progetti di costruzione negli Emirati Arabi Uniti all'inizio di settembre, è stato pari a 227,9 miliardi di dollari. Circa 100,5 miliardi di dollari riguardano progetti per la costruzione di grattacieli, mentre il valore di progetti per la realizzazione di edifici di medie e piccole dimensioni è rispettivamente di 64,5 miliardi e 62,9 miliardi di dollari.

La platea di ingegneri, project managers, consulenti e visitatori, attualmente impegnati nei vari progetti del Consiglio di cooperazione del Golfo, per un totale di 2 trilioni di USD, è presente ogni anno alla Big Five di Dubai in cerca di proposte e soluzioni tecnologicamente avanzate per le opere in corso e in programmazione
[...]

Modalità di adesione

Le aziende interessate all'iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della relativa scheda ed allegati richiesti, entro e non oltre il 30 settembre 2018, attraverso posta elettronica a: pes.tecnologia@ice.it .
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 81 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Regolamento generale completo - Fiera Big Five, Dubai, 26 - 29 novembre 2018 - [Scarica  .pdf  - 350 Kb] -
Scheda di adesione - Fiera Big Five, Dubai, 26 - 29 novembre 2018 - [Scarica  .pdf  - 34 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home