Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

BIOFACH 2019, Norimberga (Germania), 13 - 16 febbraio 2019

Immagine associata al documento: Scadenza adesioni 25 giugno 2018

Nell'ambito del Piano Export Sud a favore delle PMI del Mezzogiorno l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero organizza una partecipazione collettiva in occasione della Fiera BIOFACH 2019 dal 13 al 16 febbraio 2019.

La partecipazione è riservata sia alla aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (tot n. 20 aziende) sia dalle Regione in transizione (tot. n. 5 aziende).

PERCHE' PARTECIPARE

BIOFACH si svolge nel 2019 per il 30 ° anno consecutivo ed è diventata la principale fiera mondiale per alimenti biologici. La presenza ICE-Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 200 mq allestita in open space con una partecipazione stimata massima di circa n. 20 aziende provenienti dalle Regioni meno sviluppate (Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia e Campania) e n. 5 aziende appartenenti alle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

Tenuto conto che il biologico rappresenta un settore in forte espansione in Germania, la partecipazione alla fiera Biofach rappresenta, senza dubbio, un'opportunità per potenziare la presenza commerciale sul mercato, ampliando l'offerta italiana con i prodotti bio di alta gamma delle piccole e medie aziende del mezzogiorno.
[...]

Modalità di adesione
[...]
Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE cliccare qui ADERISCI A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato.
Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO via FAX: 06-89280323 o via mail ad agroindustria@ice.it entro il 25 giugno 2018
[...]

Continua a leggere e scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 788 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Regolamento generale completo - BIOFACH 2019, Norimberga (Germania), 13 - 16 febbraio 2019 - [Scarica  .pdf  - 184 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home