Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Fiera Ecobuild Londra 2018, Londra, 06 - 08 marzo 2018

Immagine associata al documento: Scadenza Adesioni: 09 dicembre 2017

Nell'ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata, l'ICE Agenzia organizza la partecipazione collettiva alla fiera Ecobuild, che si svolgerà a Londra dal 6 all'8 marzo 2018.

PERCHE' PARTECIPARE

Ecobuild è il più grande evento fieristico internazionale per l'edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l'efficienza energetica. La fiera rappresenta un punto di incontro per gli adddetti ai lavori provenienti da tutto il mondo con l'obiettivo di ampliare le conoscenze, condividere le esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.

Partecipare a Ecobuild significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere sia la visibilità sia l'opportunità di presentare la propria attività aziendale ad una platea altamente qualificata.
[...]

Modalità di adesione

Per partecipare alla collettiva di ICE Agenzia inviare la scheda di adesione, il regolamento e i requisiti di ammissibilità allegati, debitamente compilati e firmati, via e-mail ( tecnologia@ice.it) oppure via fax (06 89280774) entro e non oltre il 9 dicembre 2017.
[...]

Scarica la Circolare informativa completa    [Scarica  .pdf  - 191 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di adesione - Fiera Ecobuild Londra 2018, Londra, 06 - 08 marzo 2018 - [Scarica  .pdf  - 226 Kb] -
Regolamento generale completo - Fiera Ecobuild Londra 2018, Londra, 06 - 08 marzo 2018 - [Scarica  .pdf  - 209 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home