Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

BORSA VINI POLONIA 2017 (con lncoming Buyer da Ungheria) - Varsavia 02 febbraio 2017

Immagine associata al documento: IL Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza è un programma speciale di attività, finanziato del Ministero dello Sviluppo Economico, che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PM I provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, proponendo un ampio e articolato programma di iniziative promozionali con condizioni di partecipazione agevolate.

PERCHE' PARTECIPARE
La Borsa Vini rappresenta per le aziende partecipanti la possibilità di incontrare i più importanti distributori, importatori e giornalisti VINI opportunamente selezionati.
L'iniziativa pertanto permetterà ai partecipanti di raccogliere informazioni per avviare relazioni commerciali con il mercato polacco e ungherese.
POLONIA - La Polonia si configura come un mercato in rapida crescita e dalle interessanti prospettive future per il vino italiano.
L'Italia infatti con una quota di mercato del 17,3% e un valore di 38,146 milioni di Euro risulta essere il primo paese fornitore di vini, seguito poi da Stati Uniti, Francia e Germania.
UNGHERIA - L'Ungheria è tra i mercati emergenti da tenere d'occhio per le aziende italiane.
L'Ungheria è un Paese che vanta un'antica e consolidata tradizione www.ice.gov.it vitivinicola e l'Italia è tradizionalmente il primo Paese fornitore dell'Ungheria, con un valore di circa 1 O milioni di euro esportati nel 2015 ed una quota del 46%.

COSTI DI PARTECIPAZIONE Tutte le informazioni organizzative verranno fornite successivamente alle sole aziende ammesse. La domanda di partecipazione allegata potrà essere trasmessa via fax (06 89280362) o e-mail ( vini@ice.it), entro il termine di chiusura delle adesioni, fissato al 12 dicembre 2016[...]

Scarica la Circolare Informativa completa    [Scarica  .pdf  - 514 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di Adesione - BORSA VINI POLONIA 2017 - [Scarica  .pdf  - 146 Kb] -
Regolamento completo - BORSA VINI POLONIA 2017 - [Scarica  .pdf  - 151 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home