Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Ecobuild 2017, Londra, 07 - 09 marzo 2017

Immagine associata al documento: Nell'ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende delle 4 Regioni dell'Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia), l'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla fiera Ecobuild, che si terrà a Londra dal 7 al 9 marzo 2017.

PERCHE' PARTECIPARE
Ecobuild è il più grande evento fieristico internazionale per l'edilizia ecososenibile, le energie rinnovabili e l'efficienza energetica. La fiera rappresenta un punto di incontro per addetti ai lavori provenenti da tutto il mondo con l'obiettivo di ampliare le conoscenze, condvidere esperienze e scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.
Partecipare a Ecobuild significa per le aziende italiane disporre di una vetrina importante per avere visibilità nonchè la possibilità di presentare la propria attività aziendale ad una platea altamente qualificata.

Modalità di adesione
Per partecipare alla collettiva di ICE-Agenzia, inviare la scheda di adesione, il regolamento e i requisiti di ammissibilità allegati, debitamente compilati e firmati via e-mail ( tecnologia@ice.it) oppure via fax (0689280774) entro e non oltre il 2 dicembre 2016.
Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà, scaduti i termini di adesione, ad inviare conferma di ammissione all'iniziativa alle sole aziende che faranno parte della collettiva.
Le aziende ammesse avranno a disposizione 10 giorni di tempo, festivi inclusi, dalla data riportata nella lettera di ammissione per comunicare eventuali rinunce di partecipazione (cfr art. 12 del regolamento generale) senza incorrere in penali.[...]

Scarica la Circolare completa    [Scarica  .pdf  - 176 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Scheda di adesione - Ecobuild 2017 - [Scarica  .pdf  - 147 Kb] -
Regolamento Completo - Ecobuild 2017 - [Scarica  .pdf  - 127 Kb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home