Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Inaugurazione pugliese per la mostra World Press Photo 2016 - Bari, 30 settembre

Immagine associata al documento: Per il terzo anno di seguito fa tappa a Bari la mostra internazionale World Press Photo, organizzata dall'associazione CIME (Culture e Identità Mediterranee) di Vito Cramarossa e Francesco Muciaccia, iscritta all'Albo regionale delle associazioni di pugliesi nel mondo, in collaborazione con il Comune di Bari e grazie al sostegno di Regione Puglia e GVM Care & Research, sponsor unico che ha voluto investire sulla cultura.
I visitatori potranno ammirare le 150 immagini vincitrici del più prestigioso concorso di fotogiornalismo, nato ad Amsterdam nel 1955. Le foto sono state selezionate da una giuria internazionale presieduta quest'anno da Francis Kohn, direttore fotografico dell'agenzia France-Presse.

L'inaugurazione si terrà oggi, 30 settembre, nel nuovo Spazio Murat, in piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 18 alla presenza di Sophie Boshouwers, project manager di WPP.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 23 ottobre dal martedì al giovedì ore 11-20.30, venerdì e sabato ore 11-22, domenica ore 11-13 e 16-22, presso lo Spazio Murat.
          
 
Pubblicato nella pagina: Pugliesi nel Mondo

Data Evento: 30 Settembre 2016
Fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Letto: 64 volte