Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

GUATEMALA INVESTMENT SUMMIT 2016, 9-10 novembre 2016 - Città del Guatemala

Immagine associata al documento: Unendo frontiere, generando investimento
Guatemala Investment Summit 2016, è l'evento internazionale d'investimento più importante della Regione del Centroamerica, organizzato dalla Camera dell'Industria del Guatemala in collaborazione con il Governo della Repubblica del Guatemala attraverso il Ministero dell' Economia.
Il Summit vedrà la partecipazione di oltre 250 investitori da ogni continente, facilitando gli incontri tra investitori delle più alte sfere imprenditoriali delle diverse parti del mondo e imprenditori di differenti settori, al fine di creare alleanze strategiche pubbliche, private e PPA (pubblico-privato) per progetti di investimento per un valore di circa US$ 9,000 milioni. Sono previsti più di 2000 visitatori provenienti da differenti Paesi, che avranno la possibilità di conoscere grandi investitori attraverso tavole rotonde e oltre 700 incontri Business-to-business che si svolgeranno durante l'intera durata del Summit.

Infine, verranno illustrati i Programmi della Nazione, con il fine di creare dei contatti d'affari con alti funzionari governativi del Guatemala, Paese centramericano conosciuto per la sua economia inclusiva, sostenibile, territoriale, innovatrice e globalizzata.

RIVOLTO A CHI
- Investitori nazionali ed esteri
- Imprenditori
- Agenzie di promozione di investimenti
- Politici
- Autorità di governo
- Corpo diplomatico
- Organismi Internazionali
- Banche
- Camere e associazioni imprenditoriali
- Media specializzati

OBIETIVI PRINCIPALI
Attività commerciali - Investimenti - Imprenditorialità - Innovazione

SETTORI DI INTERESSE
Agroalimentare, Agroindustria, Agricoltura non tradizionale, Biotecnologie, Chimica, Edilizia, Green Economy, ICT, Industria Creativa, Meccanica, Tessile e Manifatturiero, Turismo.

Scarica la Scheda Informativa    [Scarica  .pdf  - 377 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
GUATEMALA INVESTMENT SUMMIT 2016 - [Scarica  .pdf  - 1.28 Mb] -
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home