Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

Country Desk - Fiera del Levante, Bari, 14- 19 settembre 2014

Immagine associata al documento: In occasione della partecipazione regionale alla prossima edizione della Fiera del Levante, uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si terrà a Bari dal 13 al 21 settembre p.v., il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sarà possibile incontrare una serie di esperti di mercato per le imprese pugliesi interessate a scoprire le opportunità di sviluppo sui mercati internazionali.
Da domenica 14 a venerdì 19 settembre sarà possibile accedere ai "COUNTRY DESK", iniziativa organizzata dall'Assessorato allo Sviluppo Economico-Servizio Internazionalizzazione e Fiera del Levante, che hanno come obiettivo quello di fornire una serie di servizi di tipo informativo e consulenziale per assistere le imprese pugliesi nella ricerca ed individuazione di nuovi mercati esteri, attraverso l'approfondimento delle caratteristiche e delle modalità di approccio a questi mercati.

Nello specifico, i Country Desk, situati all'interno del padiglione istituzionale della Regione Puglia ( Pad. 162-Fiera del Levante), si articoleranno in sessioni giornaliere, dove si alterneranno gli addetti commerciali di numerose Rappresentanze Diplomatiche in Italia e i referenti di diverse Camere di Commercio Miste, a disposizione delle imprese pugliesi per effettuare incontri sulla base di appuntamenti prefissati.

Gli operatori pugliesi potranno, in tal modo, avere colloqui mirati con esperti di mercato per approfondire come operare ed esportare nei paesi delle aree geografiche più dinamiche a livello mondiale.
La partecipazione agli incontri con gli esperti di mercato è gratuita, previa registrazione.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda di partecipazione, unitamente al profilo aziendale in allegato, debitamenti compilati, via e mail allo SPRINT Puglia ( l.romanazzi@sistema.puglia.it ) entro il 10 settembre 2014.

Scarica la Circolare Informativa    [Scarica  .pdf  - 319 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Allegato 1 - Domanda di Partecipazione Country Desk - - [Scarica  .doc  - 254 Kb]
Allegato 2 - Profilo Aziendale - - [Scarica  .doc  - 252 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home