Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese della Regione Puglia

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Assessorato allo Sviluppo Economico

InterCHARM - Mosca (Russia), 22-25 ottobre 2014

Immagine associata al documento: Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che si terrà a Mosca (Russia) dal 22 al 25 ottobre, InterCHARM 2014, il principale salone internazionale non solo della Russia, ma dei Paesi della CSI e dell'est Europa, dedicato al settore della cosmetica e del benessere/cura della persona.

InterCHARM rappresenta un'irrinunciabile occasione per far conoscere le potenzialità del sistema di offerta pugliese nel settore cosmetica/cura della persona ad un ampio pubblico di professionisti esteri, anche in considerazione della crescente domanda per i prodotti della cosmetica "made in Italy" proveniente dalla Russia, che oggi rappresenta uno dei mercati internazionali più dinamici.
Le principali categorie merceologiche ammesse alla manifestazione fieristica sono:
  • Profumeria e cosmesi;
  • Prodotti e attrezzature per Estetica&SPA e Saloni di bellezza;
  • Materie prime ed ingredienti;
  • Confezionamento e packaging.
Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto operativo dello SPRINT Puglia, propone di partecipare all'evento con uno spazio espositivo regionale, "Spazio Puglia" per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti ed opportunità di collaborazione con operatori internazionali.

Servizi offerti alle imprese pugliesi
  • spazio espositivo personalizzato (dotato di espositori, tavolino e sedie per gli eventuali incontri) all'interno dello "Spazio Puglia";
  • servizi di assistenza tecnica "in loco";
  • servizio hostess ed interpretariato.
Costi a carico delle imprese
  • quota di partecipazione pari a € 385,00 (+ IVA), comprensiva dell'iscrizione alla manifestazione, l'inserimento dati nel catalogo cartaceo e digitale della fiera, pass di ingresso e tickets-inviti per i clienti, da versare alla KDM International srl, agente in esclusiva per l'Italia della manifestazione;
  • spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento;
  • spese di spedizione delle campionature/ materiali promozionali presso lo spazio espositivo assegnato all'interno dello "Spazio Puglia".

Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda allegata, unitamente al profilo aziendale in lingua inglese, debitamente compilati, via fax o e-mail allo SPRINT Puglia ( l.romanazzi@sistema.puglia.it), entro e non oltre il 1 agosto 2014.
L'accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà previa valutazione del profilo aziendale e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.
La realizzazione dell'intervento regionale resta subordinata all'adesione all'evento di almeno 10 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Scarica la Circolare Informativa    [Scarica  .pdf  - 325 Kb]      
 
Allegati (ALT+"A")
 
Domanda di Partecipazione - - [Scarica  .doc  - 106 Kb]
Company Profile - - [Scarica  .doc  - 120 Kb]
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home