Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Ultimissime Sistema Puglia di mercoledì 20 Novembre 2013

Sostegno allo start up - Approvazione schema fondo nuove iniziative

Immagine associata al documento: Pubblicata, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 151 del 19 novembre 2013, la deliberazione di Giunta n.1990 del 25 ottobre 2013 riguardante l'approvazione dello "Schema di accordo di finanziamento e istituzione del Fondo Nuove Iniziative d'Impresa".
L'accordo, tra la Regione Puglia e la Società Puglia Sviluppo S.p.A., assegna al "Fondo per mutui" (Fondo Nuove Iniziative d'Impresa) una dotazione finanziaria pari a € 25.758.419,43.
L'azione supporta i progetti ammessi al Fondo Nuove Iniziative d'Impresa mediante sovvenzioni dirette, nella forma di contributi in conto impianti e in conto esercizio.

NOTA: per la presentazione delle domande di finanziamento è necessario attendere la pubblicazione dell'avviso di cui si darà ampia diffusione su Sistema Puglia.           
 
Riferimenti (ALT+"D")
   
Deliberazioni G. R.:   Deliberazione della Giunta Regionale n. 1990 del 25 ottobre 2013
Documenti:   Accordo di Finanziamento
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 20 Novembre 2013
Fonte: URP Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,690 volte