Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

> > > Se non vedi correttamente la pagina segui questo Link

Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione

Ultimissime Sistema Puglia di martedì 04 Gennaio 2011

Progetto R.O.S.A. - prorogata la scadenza al 13 marzo

Immagine associata al documento: Slittano i termini per la presentazione della domande di incentivo all'assunzione di assistenti familiari. La scadenza era stata fissata, con l'avviso pubblicato il 19 settembre scorso, per il 13 dicembre 2010.
La proroga è di 90 giorni: lo stabilisce la Determina Dirigenziale n. 822 del 06/12/2010 pubblicata sul B.U.R.P. Puglia n. 187 del 16/12/2010. Dunque la nuova scadenza è fissata per le ore 14.00 del 13 marzo 2011.
Tra i motivi dello slittamento dei termini, il grande interesse suscitato dall'avviso in Puglia e la procedura totalmente innovativa, giacché veicolata esclusivamente attraverso una piattaforma informatica. Entro la stessa data il nucleo familiare/datore di lavoro interessato, dovrà provvedere all'assunzione dell'assistente familiare iscritto presso l'elenco provinciale del progetto R.O.S.A.

          
Sito di riferimento: bandi.pugliasociale.regione.puglia.it
Pubblicato nella pagina: Sistema Puglia - home

Data Pubblicazione sul portale: 04 Gennaio 2011
Fonte: Puglia Sociale - Assessorato al Welfare Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 59 volte