Direttore responsabile: Il Dirigente del Servizio Comunicazione Istituzionale
Bandiera Europa

Customer Satisfaction servizi erogati URP

Gentile Signore/a, la Regione Puglia sta realizzando un sondaggio per valutare la soddisfazione dell'utenza relativamente al servizio erogato dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L'Ente sarebbe lieto di poter avere le Sue opinioni sincere ed oggettive sui rapporti con questa struttura e sui servizi erogati.

Le risposte che Lei ci darÓ saranno ritenute confidenziali e non saranno trattate a livello nominale, ma elaborate assieme alle risposte fornite da tutti gli altri componenti del campione di utenti.

Grazie per la collaborazione.


Canale

A0. Ho usufruito dei servizi dell'URP mediante

Indichi quanto Ŕ d'accordo con le seguenti affermazioni
dando un voto da 1 (per niente d'accordo) a 6 (completamente d'accordo)

A1. Ritengo che il servizio che mi Ŕ stato fornito sia complessivamente soddisfacente
A2. L'orario di apertura degli uffici Ŕ adeguato (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A3. La sede dell'ente Ŕ facilmente raggiungibile (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A4. La sede dell'ente non presenta barriere architettoniche (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A5. Riesco a ad accedre facilemente all'ufficio e a parlare con l'operatore (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A6. I tempi di attesa per accedere al servizio sono rapidi
A7. Sul portale internet dell'Ente trovo le informazioni di cui ho bisogno
A8. Le informazioni mi vengono fornite con un linguaggio semplice
A9. Le informazioni che mi vengono fornite sono complete
A10. Gli ambienti sono puliti (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A11. Gli ambienti sono confortevoli (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A12. I posti a sedere per l'attesa sono sufficienti (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A13. Gli operatori sono cortesi e disponibili
A14. Gli operatori sono competenti e professionali
A15. Gli operatori si comportano in modo corretto e trasparente
A16. La richiesta Ŕ stata gestita in tempi rapidi
A17. La risposta mi Ŕ stata fornita con la giusta accuratezza
A18. La mia privacy Ŕ stata rispettata durante l'erogazione del servizio
A19. Tenendo conto degli aspetti sopra indicati, ritengo che il servizio che mi Ŕ stato fornito sia complessivamente soddisfacente

Indichi quanto Ŕ importante ognuna delle seguenti affermazioni
dando un voto da 1 (per niente importante) a 6 (molto importante)

A20. FacilitÓ e velocitÓ nel raggiungere gli uffici e accedere ai servizi
A21. Chiarezza e completezza delle informazioni
A22. Aspetto e accoglienza degli ambienti (solo per chi si Ŕ recato allo sportello)
A23. Competenza, cortesia e credibilitÓ dei dipendenti
A24. IdoneitÓ del servizio a soddisfare le richieste degli utenti
A25. ╚ stato facile proporre suggerimenti/reclami
A26. L'ente ha affrontato il mio reclamo in modo soddisfacente

Profilo Utente

Sesso
Anno di nascita
Professione
NazionalitÓ